Sanchez torna protagonista: il futuro però resta in bilico. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Sanchez torna protagonista: il futuro però resta in bilico. Le ultime sul cileno

Pubblicato

su

Sanchez sfrutta l’occasione concessagli da Inzaghi contro l’Empoli: il futuro del cileno rimane comunque incerto

Alexis Sanchez torna protagonista con la maglia dell’Inter nella trasferta di Empoli. Assist e prestazione positiva per l’attaccante cileno, il cui futuro a Milano resta comunque in bilico come sottolinea La Gazzetta dello Sport.

Sarà il campo e la volontà di Sanchez a decidere il destino dell’ex Manchester United, con il club nerazzurro che eventualmente non si opporrebbe ad una sua cessione. Sanchez al lordo è il calciatore più pagato della rosa e la società di Zhang potrebbe anche dare il via libera ad una risoluzione del contratto senza generare una minusvalenza a bilancio. L’Inter tornerà comunque a riflettere solo a gennaio sul futuro di Sanchez. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano