Sanchez Inter, il club lo celebra: «Personalità e classe» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sanchez Inter, il club lo celebra: «Personalità e classe da grande campione» – VIDEO

Pubblicato

su

Sanchez Inter, il club lo celebra: «Personalità e classe da grande campione». Il VIDEO tributo alla stagione del cileno

Attraverso i propri canali ufficiali, l’Inter continua la celebrazione dei propri calciatori che si sono laureati Campioni d’Italia e stavolta è il turno di Alexis Sanchez. Questo il video tributo al cileno, che lascerà i nerazzurri in estate a fine contratto.

Su inter.it si legge: «Tornato all’Inter nell’estate del 2023, Alexis Sanchez ha portato al servizio della squadra la sua tecnica, la sua imprevedibilità e tutta la sua esperienza. È stato protagonista nella straordinaria corsa della squadra verso il 20° Scudetto nerazzurro ritagliandosi spazio con determinazione e umiltà.

La sua personalità e la sua classe da grande campione sono state spesso fondamentali per l’Inter in questa stagione, sia quando Alexis è stato impiegato da titolare sia a gara in corso, regalando alla squadra nuova energia in partite complicate.

Sono due i gol realizzati da Sanchez in questa Serie A: il primo su rigore nella gara interna contro il Genoa, mentre la seconda rete invece è arrivata contro l’Empoli, nella 30ª giornata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano