Sanchez e Vidal, nessuna rescissione ma voglia di riscatto: ecco il loro futuro
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Sanchez e Vidal, nessuna rescissione ma voglia di riscatto: ecco il loro futuro

Pubblicato

su

Arturo Vidal e Alexis Sanchez non hanno alcuna voglia di rescindere il loro contratto con l’Inter: entrambi vogliono riscattarsi dopo una stagione sottotono

Alexis Sanchez e Arturo Vidal sono pronti a tornare in Italia e sudare agli ordini di Inzaghi. I due cileni saranno tra domani e lunedì al centro sportivo nerazzurro con tanta voglia di stupire e mettere alle spalle una stagione non brillantissima.

Come spiega Tuttosport nella testa di Arturo c’è il desiderio di mostrare con continuità anche ai tifosi dell’Inter la forza di un guerriero capace nella passata annata di fare la differenza solo a tratti, con un plus comunque non di poco conto relativo alla rete del momentaneo 1-0 siglato contro la Juventus, nella gara che diede le certezze necessarie ai nerazzurri per capire di poter davvero diventare campioni d’Italia. Vidal non vuol sentir parlare di rescissione del contratto – se non a certe condizioni – e anche se il Boca Juniors lo accoglierebbe a braccia aperte, si auspica di diventare una risorsa preziosa per il centrocampo di Simone Inzaghi.

Stesso discorso per l’attaccante. Il Nino Maravilla è certo di poter dare un contribuito importante alla causa interista, a patto che finalmente possa mettere da parte i cronici acciacchi fisici che lo hanno limitato nelle ultime stagioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano