San Siro si svuota per l'omicidio di Baiocchi. Sala: «Un'altra prova del delicato rapporto tra società e tifo organizzato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

San Siro si svuota per l’omicidio di Baiocchi. Sala: «Un’altra prova del delicato rapporto tra società e tifo organizzato»

Pubblicato

su

Il sindaco Sala commenta gli avvenimenti relativi a Inter-Sampdoria di sabato sera. Le sue parole alla stampa

Lo sgombero forzato della curva di San Siro nell’intervallo di Inter-Sampdoria di sabato sera, a poco meno di due ore dall’omicidio di Vittorio Boiocchi, secondo il Sindaco di Milan Sala è «un’altra prova del rapporto delicato tra società e tifo organizzato»

LA SITUAZIONE – «Dopodiché noi siamo molto attenti a verificare, attraverso il lavoro della questura, se le voci che ci sono sulla gestione dei parcheggi o degli ambulanti possono essere vere – ha aggiunto – , nel qual caso noi saremo direttamente tirati in ballo. Ho chiesto al comandante dei vigili, tramite la questura, di verificare. È chiaro che i parcheggi sono gestiti dalla società partecipata da Inter e Milan mentre sul piazzale e tutta responsabilità nostra. Quindi vediamo se emergono situazioni anomale»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano