San Siro, l'evocazione dei tifosi dell'Inter: «Din Don, Raspadori ha fatto gol!»
Connettiti con noi

News

San Siro, l’evocazione dei tifosi dell’Inter: «Din Don, Din Don, Raspadori ha fatto gol!»

Pubblicato

su

Allo stadio di San Siro si odono i primi cori dei tifosi che infiammano l’atmosfera: si evoca il gol del Sassuolo contro il Milan

San Siro si prepara all’ultima giornata di campionato, con l’Inter che se la vedrà con la Sampdoria e il Milan, a Reggio Emilia, che fronteggerà il Sassuolo.

A San Siro i tifosi nerazzurri hanno iniziato a intonare cori pro-Sassuolo: l’unica speranza dell’Inter di laurearsi campione d’Italia è, infatti, quella che il Sassuolo batta il Milan -e ovviamente battere la Samp-.

Per tale motivo i tifosi intonano «Din Don, Din Don, Raspadori ha fatto gol!», evocando la rete del giocatore del Sassuolo contro i rossoneri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano