Connettiti con noi

News

San Siro Inter, arriva la decisione a sorpresa di Sala: spunta la novità sul nuovo impianto

Inter news 24

Pubblicato

su

San Siro Inter, arriva la decisione a sorpresa di Sala: spunta la novità sul nuovo impianto. I dettagli

Secondo quanto riportato da Calcio&Finanza, il Comune di Milano ha deciso di affidare al Politecnico e all’Università Bocconi il compito di effettuare una nuova valutazione sul valore delle aree di San Siro, dove sorge lo stadio Meazza, casa di Milan e Inter. Il sindaco Giuseppe Sala ha affermato che questa decisione non mette in discussione la stima iniziale fatta dall’Agenzia delle Entrate, ma è un passo verso una maggiore prudenza e trasparenza.

Sala ha anche espresso la sua convinzione che la stima verrà confermata, nonostante le critiche emerse in Consiglio comunale. Tuttavia, il capogruppo dei Verdi, Carlo Monguzzi, ha criticato aspramente la mossa del Comune, definendola un paradosso e sostenendo che la valutazione dell’Agenzia delle Entrate sia stata troppo bassa fin dall’inizio. Il dibattito sul futuro dello stadio e delle aree circostanti rimane quindi acceso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano