San Siro Inter, WeBuild: «Cominciato lo studio di fattibilità»
Connettiti con noi

News

San Siro Inter, la nota di WeBuild: «Cominciato lo studio di fattibilità per quanto riguarda la ristrutturazione dell’impianto. Ecco cosa faremo»

Pubblicato

su

San Siro-Inter, arriva la nota ufficiale di WeBuild sulla possibile ristrutturazione di San Siro: cominciato lo studio di fattibilità

Come riportato da Calcio e Finanza, con una nota ufficiale WeBuild ha annunciato questa novità riguardo alla ristrutturazione di San Siro, tema che riguarda da vicino Inter e Milan, impegnate nei progetti di Rozzano e San Donato:

PAROLE – «Abbiamo iniziato subito a lavorare sull’analisi di fattibilità. Doneremo, come dimostrazione di servizio al Comune e alle squadre di Milano, le risultanze una volta terminato il lavoro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano