San Siro addio: Inter e Milan non giocheranno più insieme
Connettiti con noi

Hanno Detto

San Siro addio: Inter e Milan non giocheranno più insieme

Pubblicato

su

Il sindaco di San Donato ha rilasciato delle improtanti dichiarazioni su Inter e Milan, che non giocheranno più a San Siro

Il sindaco di San Donato, in conferenza stampa, parla di Inter, Milan, San Siro e del progetto del nuovo stadio dei rossoneri nel proprio comune.

SAN SIRO – «Penso che le due squadre di Milano non giocheranno più nello stesso stadio, uno stadio verrà fatto anche per mantenere un certo livello sportivo. Il Milan è intenzionato a costruire un impianto nel nostro Comune ma la certezza chiaramente non c’è. Noi non abbiamo cercato il Milan ma il Milan ha cercato noi. E’ un’opportunità per San Donato.

Per ora ci siamo rapportati con Sportlifecity. Ho visto una volta il presidente Scaroni e l’ad Furlani, poi quando avanzeremo nelle fasi sicuramente inizierà un’interlocuzione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano