Connettiti con noi

News

San Siro scatena i dubbi di Inter e Milan: nerazzurri e rossoneri allo scontro con il Comune. Ecco perché

Inter news 24

Pubblicato

su

Il nuovo San Siro crea ancora tensioni: Inter e Milan pronte allo scontro con il Comune, i dubbi di nerazzurri e rossoneri

San Siro sta creando altri grattacapi per Milan e Inter. Come sottolinea il Corriere, hanno fissato come data di consegna il 20 marzo, ma ci sono dettagli che rendono la vicenda più complessa: tra le due società ci sarebbero visioni differenti sia sul progetto sia sulla gestione successiva allo stadio.

LA FRETTA – I club chiedono tempo, Palazzo Marino dice no. Per il Comune di Milano questa tempistica è troppo lunga e per questo si chiede di anticipare la presentazione entro la fine di febbraio. Il timore infatti è che eventuali ritardi possano compromettere l’intero iter, che deve concludersi con la vendita entro l’estate o, al più tardi, a settembre, prima che a ottobre scatti il vincolo sul secondo anello. Una situazione che resta dunque ingarbugliata.

Il Corriere sottolinea inoltre che, se tutto proseguirà senza intoppi, la vendita dello stadio sarà formalizzata a luglio con la firma del contratto di compravendita, ciò consentirà a Inter e Milan di avviare la riqualificazione dell’area.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano