San Siro, Baresi: «Bisogna guardare al futuro. Giusta l'alleanza Inter-Milan» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

San Siro, Baresi: «Bisogna guardare al futuro. Giusta l’alleanza Inter-Milan»

Pubblicato

su

L’ex calciatore rossonero Franco Baresi ha parlato dell’alleanza Inter-Milan per il nuovo stadio San Siro

Franco Baresi, storica bandiera del Milan, in una intervista al Corriere della Sera ha parlato del possibile abbattimento dello stadio San Siro e dell’alleanza tra l’Inter e i rossoneri.

SAN SIRO – «Ci ho giocato per vent’anni. Pensare che tra qualche anno non si possa più giocare a San Siro mi fa venire un po’ di magone. Bisogna però essere consapevoli che il tempo passa, che il calcio corre, che bisogna guardare al futuro con attenzione. Penso che uno stadio innovativo possa essere un vantaggio per tutti, per la città, per la gente, soprattutto per le famiglie e per chi ama questo sport. Uno stadio che non vive solo il giorno della partita, ma sempre».

ALLEANZA – «Al di là della rivalità e del derby credo che siamo tutti maturi e che sia giusto pensare al bene comune. Credo anche che non sia così semplice trovare due grandi società come Milan e Inter che si mettono insieme per un investimento così importante. Non dico che sia unica, ma quasi. Avere uno stadio va al di là della rivalità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano