Mulattieri: «Io da sempre interista. Con de Vrij...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mulattieri: «Io da sempre interista. Con de Vrij…»

Pubblicato

su

Il giovane attaccante del Crotone in prestito dall’Inter, Samuele Mulattieri, ha parlato così a Sky Sport

Intervisto da Sky Sport in vista di Alessandria-Crotone, l’attaccante della squadra calabrese, in prestito dall’Inter, ha parlato del suo avvio di stagione e del passato nerazzurro:

TIFOSO – «Sono sempre stato interista, ricordo che mio papà mi portava in pullman a vedere l’Inter e da piccolo, giocando in un torneo contro i nerazzurri, avevo fatto due gol».

DE VRIJ«La passione per il pianoforte? Mi è nata a Milano quando giocavo in Primavera. In un appartamento a Cormano c’era un pianoforte un po’ vecchio, scordato… La musica mi è sempre piaciuta, poi ho visto qualche tutorial su Youtube e in seguito ho preso un po’ di lezioni. Ho suonato anche con De Vrij: lui sa fare anche quello, ma è migliore come calciatore. Qui a Crotone mi sto trovando benissimo, sia nella squadra che nella città».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano