Sampdoria avvisata: quando Acerbi e de Vrij vedono i blucerchiati ci scappa il gol
Connettiti con noi

News

Sampdoria avvisata: quando Acerbi e de Vrij vedono i blucerchiati ci scappa il gol

Pubblicato

su

La particolare statistica riguardante la vena realizzativa dei due difensori dell’Inter quando affrontano la Sampdoria

La Sampdoria è tra le vittime preferite sia di Francesco Acerbi che di Stefan de Vrij. I blucerchiati affronteranno l’Inter di Simone Inzaghi nella giornata di lunedì. I nerazzurri, attraverso il proprio sito ufficiale, pubblicano alcune curiosità in vista del match.

Sul sito del club nerazzurro si legge: «CENTRALI A SEGNO – La Sampdoria è la squadra contro la quale Francesco Acerbi ha partecipato a più gol in Serie A: 6, frutto di 4 reti e 2 assist, uno dei quali arrivato nel match d’andata per il gol di Correa. Quattro gol anche per Stefan De Vrij contro la Sampdoria: i blucerchiati sono l’unica squadra contro cui l’olandese ha segnato più di due reti in Serie A. L’ultimo gol di De Vrij in campionato è arrivato proprio contro la Sampdoria nel match d’andata di questa stagione, lo scorso 29 ottobre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano