Samardzic Inter, oggi il giorno da dentro fuori. Filtra pessimismo: il punto
Connettiti con noi

Calciomercato

Samardzic Inter, oggi il giorno da dentro fuori. Filtra pessimismo: il punto

Pubblicato

su

Samardzic Inter, oggi il giorno da dentro fuori. Filtra pessimismo tra le parti per la trattativa: il punto

Ieri sulla vicenda l’umore tendeva al grigio tra i dirigenti dell’Inter: pessimismo strisciante nonostante la partita non sia ancora chiusa. Certo, il club è furibondo per i modi e i tempi con cui il padre-padrone Mladen e la nuova agenzia, la L10S Sports, sono entrati come parti in commedia.

E il fatto che Samardzic (che ha già sostenuto le visite) sia tornato a Udine in attesa della decisione non è un segnale positivo, nonostante continui a dire in privato di sperare nel nerazzurro. Spettatrice irritata pure l’Udinese, che tiene alla vendita da 20 milioni e al destino di Fabbian. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano