Samardzic e Inter, De Paola sospetta: «Dietro c'è un'altra squadra»
Connettiti con noi

Calciomercato

Samardzic e Inter, De Paola sospetta: «Dietro c’è un’altra squadra»

Pubblicato

su

Paolo De Paola ha detto la sua riguardo gli ultimi movimenti tra l’Inter e Lazar Samardzic, con la trattativa che rischia di saltare

Nel suo editoriale per TMW, Paolo De Paola prova a individuare i motivi del tentennamento di Lazar Samardzic a firmare per l’Inter. Secondo il giornalista, dietro ci sarebbe un’altra squadra pronta a inserirsi per il centrocampista dell’Udinese:

SAMARDZIC INTER– «Molti procuratori sono impazziti ultimamente, con il padre di Samardzic che, dopo aver preso il posto di Rafaela Pimenta, ha chiesto delle condizioni esagerate. O dietro c’è un’altra squadra oppure sarebbe un’altra brutta esperienza del nostro mercato.

L’Inter fa bene a non piegarsi a questa situazione, così come ha capito di non poter raggiungere Scamacca, dato che ha una società molto indebitata. La formazione con qualche innesto potrà però comunque battersi per lo scudetto».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano