Samardzic Inter, Accomando: «La pista è tramontata, ecco perchè»
Connettiti con noi

Calciomercato

Samardzic Inter, Accomando lancia la BOMBA: «La pista è tramontata»

Pubblicato

su

Orazio Accomando come un fulmine a ciel sereno parla della trattativa dell’Inter per Samardzic, con tutt’altro che buone notizie

Orazio Accomando, giornalista di DAZN, si esprime su Lazar Samardzic e l’Inter, ad oggi molto distanti. Ecco le parole su twitter:

#Udinese in queste ore proverà a mediare per ricucire lo strappo #Inter-entourage #Samardzic. Oggi l’operazione è quasi definitivamente tramontata. Gli ultimi contatti tra le parti risalgono a sabato sera. Il giocatore ha ribadito al club di appartenenza di volere l’Inter, ma i…

— Orazio Accomando (@OAccomando91) August 14, 2023

LE PAROLE- Udinese in queste ore proverà a mediare per ricucire lo strappo Inter-entourage Samardzic. Oggi l’operazione è quasi definitivamente tramontata. Gli ultimi contatti tra le parti risalgono a sabato sera. Il giocatore ha ribadito al club di appartenenza di volere l’Inter, ma i nerazzurri non hanno gradito – come detto – la gestione della trattativa del suo entourage. I friulani sperano di poter comunque portare a termine l’affare Fabbian.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano