Samardzic Inter, giravolta che ha cambiato il destino di 5 giocatori
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Samardzic Inter, una giravolta che ha cambiato il destino di 5 giocatori

Pubblicato

su

Lazar Samardzic, vicinissimo in passato a passare all’Inter, con la sua giravolta ha segnato il destino di ben 5 giocatori

L’Inter si scontra nuovamente con Lazar Samardzic, il giovane centrocampista dell’Udinese, nel posticipo di lunedì sera.

Come ricorda calciomercato.com, durante la scorso estate sembrava fosse vicino a diventare un giocatore nerazzurro, ma l’affare è sfumato all’ultimo momento, influenzando il destino di altri cinque centrocampisti.

Giovanni Fabbian, originariamente destinato all’Udinese come parte dell’accordo per Samardzic, è finito al Bologna, facilitando così il trasferimento di Marko Arnautovic all’Inter.

Poi Asllani, che i dirigenti dell’Inter avevano considerato di mandare in prestito, con Empoli e Sassuolo interessati: la sua permanenza si è però rivelata la scelta più giusta per la sua maturazione.

Inoltre, Stefano Sensi, rimasto all’Inter senza spazio, ha visto svanire l’opportunità di un trasferimento al Leicester. L’Inter ha poi optato per Davy Klaassen, arrivato a parametro zero dall’Ajax, ma il suo contributo è stato limitato, evidenziato dal rigore sbagliato contro l’Atletico Madrid. Ora, con l’arrivo imminente di Piotr Zielinski, l’Inter si prepara per rinforzare ulteriormente il centrocampo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano