Samardzic e l'affare saltato con l'Inter, Marino incredulo: «Il papà...»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Samardzic e l’affare saltato con l’Inter, Marino incredulo: «Conosco il papà, mi sembra strano questo vespaio su di lui»

Pubblicato

su

L’ex direttore sportivo dell’Udinese, Pierpaolo Marino, è tornato a parlare del mancato trasferimento di Lazar Samardzic all’Inter

Intervenuto ai microfoni di TV Play, l’ex ds dell’Udinese, Pierpaolo Marino, è tornato su uno dei tormentoni del calciomercato Inter della scorsa estate: ovvero il mancato approdo di Lazar Samardzic dopo le visite mediche sostenute.

AFFARE SAMARDZIC – «Io non so le dinamiche di quello che è successo con l’Inter però posso dire che per quella che è la mia esperienza con il papà di Samardzic in tutto il percorso da quando l’abbiamo preso a quando sono andato via 7-8 mesi fa, il percorso è stato perfetto. Io conosco bene il papà di Samardzic, è stato sempre una persona ragionevole e abbiamo trovato sempre intesa in 5 minuti, mi pare molto molto strano che ora ne venga fuori tutto questo vespaio su di lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano