Salvatore Esposito: «Napoli, Inter e Milan si giocheranno lo scudetto ma le milanesi...» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Salvatore Esposito: «Napoli, Inter e Milan si giocheranno lo scudetto ma le milanesi…»

Pubblicato

su

L’attore di Gomorra Salvatore Esposito ha parlato in vista di Inter-Napoli di domenica

Salvatore Esposito, attore che interpreta Genny Savastano nella serie tv Gomorra, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport in vista del big match di domenica tra il suo Napoli e l’Inter.

INTER-NAPOLI – «Ci aspetta una grande partita, Inter e Milan se le sono date di santa ragione nell’ultima giornata, dimostrando di essere lì in alto per merito: sarà un bel banco di prova per il Napoli e per Spalletti, per testare ambizioni e forza della squadra. Napoli, Inter e Milan si giocheranno lo scudetto fino alla fine. Da appassionato dico che a livello di organico le milanesi hanno qualcosina in più rispetto al Napoli. Gli scontri diretti saranno fondamentali». 

FUTURO INSIGNE – «Lorenzo da nostro capitano merita tutta la stima e la fiducia. Quello che accade fuori dal campo riguarda lui e la società, credo che debba essere fatto un discorso: noi apprezzeremo sempre Lorenzo calciatore del Napoli finché indosserà la nostra maglia, poi qualora le strade dovessero dividersi, resterà un gran bel ricordo. Ma so per certo che la volontà di Insigne è quella di voler restare a Napoli e chiudere la carriera nella sua città. Vedremo se questo si trasformerà in un matrimonio tra le volontà del Napoli e quelle del calciatore». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano