Connettiti con noi

Hanno Detto

Salisburgo, Seonbuchner: «Girone ambizioso, è una grande sfida»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo del Salisburgo, Bernhard Seonbuchner, dice la sua sul girone di Champions in cui sfiderà l’Inter

Intervenuto al termine dei sorteggi dei gironi di Champions League, il direttore sportivo del Salisburgo, Bernhard Seonbuchner, si è espresso così ai microfoni del canale ufficiale della squadra. Il club austriaco sfiderà anche l’Inter, oltre a Benfica e Real Sociedad.

LE PAROLE – «Questa è la Champions League, un torneo in cui giocano le migliori d’Europa. Dobbiamo partire dal presupposto che non sarà facile, è un girone ambizioso, dato che affrontiamo squadre davvero top. Vogliamo giocare nuovamente con il nostro stile di gioco in queste partite, in casa si spera davanti a uno stadio sempre pieno. Con il miglior supporto possibile, puntiamo a essere in Europa la prossima primavera. È una grande sfida, ma crediamo di potercela fare».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano