Salihamidzic: «L'ascesa del Bayern è iniziata grazie all'Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Salihamidzic: «L’ascesa del Bayern è iniziata grazie all’Inter»

Pubblicato

su

Il manager del Bayern Monaco Salihamidzic ha parlato della sfida contro l’Inter e del cammino dei bavaresi negli ultimi decenni

Hasan Salihamidzic è volto noto in Italia, nonché dirigente di spicco del Bayern Monaco. Il bosniaco ne ha parlato in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, nella quale ha trattato anche l’argomento Inter. Ecco le sue parole:

SEGRETO BAYERN VINCENTE – «Non c’è un segreto, sono sempre le persone che fanno tanto per il club. Per 30 o 40 anni c’erano Hoeness e Rummenigge che hanno lavorato duramente, hanno costruito la strada quando i tempi erano duri. Si può dire che l’ascesa è cominciata quando Hoeness ha venduto proprio Rummenigge all’Inter, negli anni 80: debiti cancellati e da lì è nata la storia di un successo. Adesso ci siamo io e Oliver Kahn. Proviamo sempre a costruire una buona squadra, anche quest’anno crediamo di averlo fatto. Come? In una frase: lavoro duro e avere il meglio dalla nostra situazione finanziaria». 

BAYERN E BARCELLONA FAVORITE NEL GIRONE – «Per me non è così. Si deve prima giocare, non si può pensare che Barcellona e Bayern siano già agli ottavi. Non faremo questo errore. Noi abbiamo una buona squadra, ma giochiamo contro club forti. Servono concentrazione e focus sull’avversario». 

ASSENZA LUKAKU – «Romelu è importante, ma penso che al suo posto giocherà Dzeko. Lo conosco molto bene, è bosniaco come me. Può fare la differenza, lo si è visto. Per noi non cambia tanto». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano