Salcedo: «Voglio dare il massimo con questa maglia. Con Inzaghi...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Salcedo: «Voglio dare il massimo con questa maglia. Con Inzaghi…»

Pubblicato

su

Il giovane attaccante classe 2001 dell’Inter, Salcedo, ha parlato ai microfoni di Inter TV del suo ritorno in nerazzurro

Intervenuto ai microfoni di Inter TV, il giovane classe 2001, Eddie Salcedo, ha parlato di questo suo ritorno in nerazzurro dopo la parentesi al Verona.

INZAGHI – «Con Inzaghi è stato un approccio molto buono, ci siamo parlati e mi ha fatto sentire subito molto bene: è stato un bell’approccio. Con attaccanti come Lukaku, Lautaro e Sanchez posso solo imparare: hanno esperienza mondiale, ho solo da imparare da loro, posso migliorare tantissimo».

VERONA – «I due anni sono stati importantissimi per la mia maturità, mi sento molto più cresciuto: è stata un’esperienza molto positiva. Io mi vedo meglio davanti, come seconda punta. Prima ero ragazzino, ora sono più serio nelle cose, sono maturato».

OBIETTIVO – «Dare sempre il massimo con questa maglia e cercare di dare il mio contributo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano