Sala: «Stadio? Vogliamo andare avanti». E sull'Inter e Dzeko... - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sala: «Stadio? Vogliamo andare avanti». E sull’Inter e Dzeko…

Pubblicato

su

Tra i vip presenti a Wembrace Sport ha presenziato anche il sindaco di Milano Beppe Sala. Il noto tifoso nerazzurro ha parlato così ai media

Le parole del Sindaco Sala sulla questione stadio, che tanto interessa a Inter e Milan:

STADIO – «La volontà di andare avanti c’è, ovviamente bisogna tener conto degli interessi di tutti e quindi stiamo cercando una soluzione che possa essere compatibile. Ma considero positivo l’incontro di oggi, sicuramente un grande passo avanti, ci incontreremo di nuovo in settimana».

ATTACCO – «Io sono un grande fan di Dzeko e me l’aspettavo. Ovviamente spero in qualcosa in meglio per l’Inter ma quest’anno vedo un campionato molto molto equilibrato, non vedo uno squadrone in particolare. Poi purtroppo torniamo al tema dello stadio, quando ti capita di vedere una partita soprattutto del campionato inglese vedi oggettivamente la differenza. L’Inter è una buona squadra ma rispetto all’anno scorso non vedo un grande gap con le altre. Credo si possano giocare lo scudetto il Milan, il Napoli, la Juve e l’Inter. Non voglio escludere le altre ma queste mi sembrano le più serie candidate».

INTERSPAC – «Ho una posizione di osservazione perché lì il punto è se per l’Inter questa opzione è interessante o meno, ma è un problema loro interno».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano