Sala: «Sono stato svillaneggiato dall'Inter ma qualche ragione ce l'avevo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sala: «Sono stato svillaneggiato dall’Inter ma qualche ragione ce l’avevo»

Pubblicato

su

Beppe Sala, sindaco di Milano, ha parlato della situazione societaria dell’Inter e del nuovo stadio San Siro

Beppe Sala, sindaco di Milano, ha parlato a margine della cerimonia di intitolazione del “Giardino delle bambine e dei bambini di tutto il mondo”. Le sue parole.

INTER «Sono sempre pronto al dialogo, certo è che sono stato svillaneggiato dall’Inter solo perché mi sono permesso di chiedere garanzie prima di affidare dei lavori da un miliardo e 200 milioni su terreni nostri, e forse qualche ragione ce l’avevo. Poi la vita è fatta, a volte, di dissidi, io sono pronto a riascoltarli perché questo è il mio dovere».

CONTE – «Io e Antonio ci siamo scritti nei giorni scorsi e diciamo che forse avevo capito che andava a finire così, il che mi dispiace perché quando si vince un campionato è chiaro che molto è merito dell’allenatore. È stato grandissimo. Poi il tifo è il tifo quindi si andrà avanti. Io spero si possa tornare allo stadio, ho promesso ai miei amici interisti più fidati che se si può fare, l’abbonamento al secondo anello lo farò e lo farò con loro perché questi sono i momenti in cui, come si suol dire, bisogna stringersi intorno alla squadra. Per cui spero anche io da tifoso di poter tornare allo stadio».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano