Sala: «San Siro? Non ritiriamo vincolo del secondo anello, voglio..»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sala: «San Siro? Non ritiriamo vincolo del secondo anello, voglio..»

Pubblicato

su

Giuseppe Sala, sindaco di Milano, è tornato a parlare sulla situazione legata allo stadio San Siro dopo le dimissioni di Sgarbi

Giuseppe Sala, sindaco di Milano, ha parlato della situazione di San Siro – stadio dell’Inter – dopo le dimissioni di Vittorio Sgarbi.

VINCOLO SECONDO ANELLO – «No. Il ricorso sul vincolo al secondo anello di San Siro non lo ritiriamo. Per noi era anche un atto dovuto perché eravamo convinti che il vincolo non ci stesse. Ma credo che il vincolo ci sarà come ho già detto, Vittorio Sgarbi o meno».

RISTRUTTURAZIONE STADIO – «La cosa per loro fondamentale é il poter fare i lavori senza allontanarsi da San Siro, questo é il vero tema. Io non voglio essere né ottimista né pessimista finché non si chiarisce questo punto, se si dovesse chiarire che si possono fare i lavori a quel punto diventerei ottimista. Io non credo che le squadre siano negative rispetto all’idea di rimanere».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano