Sacchi non risparmia neanche il Milan: «E l'Inter è una squadra che ha paura»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sacchi non risparmia neanche il Milan: «E l’Inter è una squadra che ha paura»

Pubblicato

su

Arrigo Sacchi non risparmia neanche il Milan alla fine del derby. Queste le sue parole rilasciate a Gazzetta.it

Arrigo Sacchi commenta in maniera piccata il derby. E si scaglia in qualche modo anche contro il Milan, che ha rischiato in più occasione di subire il gol del pareggio. Queste le sue parole a Gazzetta.it:

MILAN – «Per il Milan poteva essere un trionfo e invece si è trasformata in una semplice vittoria. Il trionfo è quando metti l’avversario al tappeto e non gli permetti di rialzarsi: qui, al contrario, l’Inter ha sfiorato il pareggio in più di un’occasione»

INTER – «Prima dell’ingresso in campo di Dzeko e Dimarco ho visto pochino. I nerazzurri avevano cinque difensori e tre attaccanti: dimostrazione che c’era molta paura»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano