Connettiti con noi

Hanno Detto

Sacchi rivela: «Inter? Per lo scudetto cambiano le cose, ecco come»

Inter news 24

Pubblicato

su

Sacchi si è espresso sul momento di Inter, Napoli e Atalanta nella corsa scudetto: le dichiarazioni

Della vittoria dell’Atalanta in casa della Juventus e della lotta in testa al campionato ha parlato l’ex tecnico Arrigo Sacchi sulle pagine de La Gazzetta dello Sport sulla corsa scudetto tra Inter, Napoli e rivali.

LE PAROLE – «Lezione di calcio. Questa è la definizione corretta per descrivere la vittoria dell’Atalanta in casa della Juve. Un dominio impressionante, quello della squadra di Gasperini. Gasperini si merita un simile successo, perché vincere con un punteggio così largo a Torino non è da tutti: ha saputo costruire un piccolo gioiello, lo ha mostrato prima al pubblico d’Italia e poi a quello d’Europa, molti cercano d’imitarlo e questa è una notevole soddisfazione per un tecnico. Inoltre, cosa tutt’altro che trascurabile, lui è riuscito a mantenere alto il livello nonostante abbia cambiato gli interpreti nel corso dell’avventura»

LA LOTTA – «La vittoria dell’Atalanta, a mio avviso, elimina la Juve dalla corsa scudetto che, a questo punto, si riduce a un triello: Inter, Napoli e, appunto i bergamaschi. La Juve, adesso, dovrà fare attenzione e difendere con i denti il quarto posto: se oggi la Lazio vince contro l’Udinese può superarla»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano