Connettiti con noi

Hanno Detto

Sacchi: «Scudetto? Inter tra le favorite, ma deve imparare a giocare in undici»

Pubblicato

su

Sacchi: «Scudetto? Inter tra le favorite, ma deve imparare a giocare in undici». Questo il commento dell’ex allenatore

Sulla Gazzetta dello SportArrigo Sacchi fa il punto sulla prossima Serie A, ad una settimana dal via della competizione. Di seguito le sue parole.

FAVORITI – «Il Milan che ho visto contro il Marsiglia ha fatto una buona figura: è una squadra che pratica un gioco europeo. Se i ragazzi di pioli non perderanno l’umiltà, lotteranno fino in fondo per il titolo. Così farà l’Inter, ma la squadra nerazzurra deve imparare a giocare in undici, altrimenti non può fare un buon possesso. Lukaku e Lautaro devono aiutare in fase difensiva. La Juve, che l’anno scorso aveva perso un po’ di motivazioni, penso che tornerà ad alzare la voce. E poi attenzione alla Roma: Mourinho è un allenatore di esperienza che sa motivare il gruppo. Il pericolo, a Roma, è l’euforia».

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano