Sacchi esalta Inzaghi: «È tra i migliori al mondo insieme a lui, ecco chi avrei voluto allenare nell'Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sacchi esalta Inzaghi: «È tra i migliori al mondo insieme a lui, ecco chi avrei voluto allenare nell’Inter»

Pubblicato

su

Arrigo Sacchi, storico allenatore del Milan, ha parlato di Simone Inzaghi nel corso della lunga intervista rilasciata a Libero

Arrigo Sacchi ha rilasciato una lunga intervista a Libero in cui ha parlato di Simone Inzaghi e Marcus Thuram, rispettivamente allenatore e attaccante dell’Inter. Le parole dell’ex tecnico del Milan.

THIAGO MOTTA ALLA JUVE – «Scelta giusta? Dico di sì. Thiago mi piace molto. È stato un bravo giocatore e diventerà un ottimo allenatore. A Bologna ha fatto benissimo. È uno stratega in un paese dominato dai tattici che giocano sulla difensiva e sugli errori degli altri. La Juventus ha sempre avuto allenatore tattici, con Thiago ci sarà una svolta sul piano del gioco e delle idee».

INZAGHI – «Gasperini è scuramente è uno dei migliori al mondo. Quest’anno menziono anche Inzaghi tra i top. Simone si è evoluto tanto, diventando sempre più uno stratega. Il salto di qualità fatto dall’Inter sul piano del gioco è sotto gli occhi di tutti».

CHI AVREBBE VOLUTO ALLENARE – «Marcus Thuram. Il francese mi ha colpito molto quest’anno per generosità, forza e voglia di migliorarsi. Ho allenato suo padre Lilliana Parma: un fenomeno come giocatore e una persona»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano