Connettiti con noi

Hanno Detto

Sacchi durissimo: «Italiane eliminate in Champions? Ecco il motivo, noi mentre in Inghilterra…»

Inter news 24

Pubblicato

su

L’Inter è l’unica squadra ancora in corsa in Champions League, sentire Arrigo Sacchi cosa dice, l’analisi dura e controcorrente dell’ex tecnico

Con il ko della Juventus l’Inter rimane l’unica squadra italiana in Champions League. Delle difficoltà del calcio nostrano ha avuto modo di parlarne Arrigo Sacchi in eslcusiva a CalcioNews24. Ecco un estratto delle sue parole:

SACCHI SULLE ITALIANE IN CHAMPIONS LEAGUE – «Noi siamo sempre stati in ritardo, mentre molte squadre all’estero sono state aiutate. Come in Inghilterra…gli hanno insegnato cosa dovevano fare. Noi siamo andati al contrario, senza giocare per la squadra e con la squadra. Noi al contrario abbiamo puntato sul non gioco».

MOTIVO «Se è il riflesso della cultura? Si si assolutamente! Ma…vedi…gli inglesi hanno spiegato a tutti cosa dovevano fare ad esempio. Gli inglesi hanno adottato uno stile di gioco. Noi abbiamo puntato sul catenaccio e contropiede»

CONTINUA A LEGGERE QUI L’INTERVISTA INTEGRALE AD ARRIGO SACCHI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano