Connettiti con noi

Hanno Detto

Sacchi ammette: «Mancini ha sbagliato, ma merita una seconda chance. Ranieri? Non capisco…»

Inter news 24

Pubblicato

su

Sacchi si è espresso sul caos Nazionale: le parole del tecnico

Arrigo Sacchi non nasconde il suo disappunto verso il trattamento riservato da alcuni alla nazionale azzurra in questo momento delicato. Ecco le parole dell’ex c.t. rilasciate alla Gazzetta dello Sport.

L’AVVENTURA – «Non conosco le motivazioni profonde, ma ritengo che alla Nazionale non si possa dire di no. È un dovere morale rispondere alla chiamata, perlomeno io la vedo così. La Nazionale è la squadra di tutti gli italiani e dunque, per un allenatore, dovrebbe rappresentare il massimo traguardo. Che cosa c’è di più alto e di più nobile che poter essere a capo di un progetto che coinvolge l’intero Paese? Tutti possono sbagliare, e in quel caso Mancini ha sbagliato. Mi sembra che recentemente abbia anche ammesso l’errore, e questo vuol dire che l’uomo sa fare autocritica. L’importante è non perseverare. Credo che una seconda possibilità debba essere concessa a tutti, una volta che hanno capito di non essersi comportati bene e lo hanno pure ammesso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano