Sabato: «L'Inter a Madrid come se avesse giocato in casa» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sabato: «L’Inter a Madrid come se avesse giocato in casa»

Pubblicato

su

L’ex calciatore nerazzurro Sabato ha parlato della prestazione dell’Inter in casa del Real Madrid

Antonio Sabato, ex calciatore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di TMW Radio della prestazione dei nerazzurri in Champions League in casa del Real Madrid.

REAL MADRID-INTER – «Ieri sera fino al 35′ ha giocato meglio del Real, ma queste squadre hanno giocatori che trovano in ogni momento la giocata importante. Ha giocato bene a Madrid, come se fosse in casa. Mentre dovevi recuperare poi è finito fuori pure Barella. Ho visto comunque una squadra competitiva che può fare un discreto cammino ora». 

INZAGHI-CONTE – «In campo europeo le statistiche di Conte sono deficitarie, è vero. Inzaghi ha il merito di aver portato la squadra avanti dopo anni e sta lottando per lo Scudetto. Cosa dobbiamo chiedergli di più?». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano