Connettiti con noi

News

Sabato consiglia: «Pio Esposito? Giusto che impari all’Inter. Con Lautaro e Thuram…»

Inter news 24

Pubblicato

su

Sabato si è espresso a Tmw Radio, le sue parole su Pio Esposito dell’Inter e sul futuro del giovane centravanti

L’ex calciatore Antonio Sabato ha parlato dei temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà. Le sue parole anche su Pio Esposito dell’Inter.

LE PAROLE – «Lo conosco dalle giovanili, giocava sempre sotto età. Doveva solo fare esperienza ed è giusto che torni e si giochi le sue opportunità. Ora dimostri e impari da Lautaro e Thuram. Quando gioca Pio Esposito, lui è la prima punta e Lautaro gli gira intorno. Con Bonny potrebbe essere un buon quartetto»

JUVENTUS«Tudor deve ricostruire tutto. Confido che quando tornerà in campo Bremer, molte cose torneranno alla normalità. Serve però qualche altro giocatore perché la rosa è incompleta. Per ora il giudizio è negativo, servirà un duro lavoro. Se non hai una rosa competitiva però, il lavoro è arduo. Hanno messo in vendita Weah, ma ha gamba e non capisco questa decisione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano