Sabatini sul caso Skriniar: «Alcuni rinnovi pilotati dagli agenti. Fossi nell'Inter...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sabatini sul caso Skriniar: «Alcuni rinnovi pilotati dagli agenti. Fossi nell’Inter…»

Pubblicato

su

Il dirigente Walter Sabatini ha detto la sua su un tema caldo dell’attuale mercato: il mancato rinnovo di Skriniar con l’Inter

Walter Sabatini, ex dirigente nerazzurro, ha parlato a Radio Sportiva del mancato rinnovo di contratto di Skriniar con l’Inter. Queste le sue parole in merito alla questione, con alcune considerazioni fatte sul calcio attuale e sull’influenza dei procuratori.

SU SKRINIAR –: «I rinnovi se non fatti in tempi giusti generano rischi, vanno fatte le cose in fretta e bene. È evidente che alcuni rinnovi vengono pilotati verso il “no” dagli agenti dei giocatori, che hanno interesse ad arrivare a scadenza».

COSA DOVREBBE FARE L’INTER? –: «Fossi nell’Inter con Skriniar aspetterei, e lo farei giocare. Se no al danno si aggiunge la beffa. Tanto se ha deciso di andare, se ne andrà. Tanto vale tenerlo e farlo giocare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano