Connettiti con noi

Hanno Detto

Sabatini: «L’Inter era totalmente scollegata. Fuori dalle difficoltà grazie a due nomi»

Pubblicato

su

Sabatini: «L’Inter era totalmente scollegata. Fuori dalle difficoltà grazie a due nomi». Queste le parole del dirigente

Il dirigente Walter Sabatini a Sky Sport ha parlato del momento difficile passato dall’Inter di Inzaghi. Queste le sue dichiarazioni:

“Cosa è successo? Uno scollegamento della squadra singolo e di reparto. Non ragionava più la squadra, poi sono tornati a farlo. L’impressione è che fossero totalmente scollegati come squadra, che è il primo passo verso il baratro. Quando non si ragiona nella stessa direzione, non hai possibilità di mettere fuori la testa. Qualche giocatore pensante l’Inter ce l’ha, per esempio Dzeko che è uomo di spogliatoio. Oppure Barella, che sembra predisposto al comando. Quelli più maturi si saranno messi insieme per cercare di far passare certi messaggi, hanno cercato una soluzione ed evidentemente l’hanno trovata. Deve essere definitiva perché i punti che doveva perdere l’Inter li ha già persi”.

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano