Hanno Detto
Sabatini sottolinea: «All’Inter stanno tutti bene, tutti tranne uno! Ecco il problema»
Il noto giornalista Sandro Sabatini commenta gli anticipi del 15° turno di Serie A, ovvero Inter Parma e Atalanta Milan
Intervenuto su Calciomercato.com, Sandro Sabatini commenta gli anticipi del 15° turno di Serie A, ovvero Inter Parma e Atalanta Milan. Questo il pensiero del giornalista, che critica la prova offerta da Lautaro Martinez e non solo…
L’INTER – «Pressione sul Napoli che peraltro aveva già messo l’Inter qualche ora prima. Nella squadra di Inzaghi, stanno tutti bene. Tutti meno uno: Lautaro. Il capitano non segna (in Italia) da un mese. E anche se prova a far finta di nulla, si vede che soffre l’astinenza. Che i gol non siano tutto, nella vita, è peraltro testimoniato dalla panchina per 76 minuti che Gasperini ha impartito a Retegui. Che non sarà un fenomeno – d’accordo – ma è pur sempre il miglior marcatore della Serie A. Boh…».
IL MILAN – «Come per l’Inter, il problema del Milan indossa la fascia da capitano: Theo non è più quello dei momenti belli. Lo si nota anche nel primo gol subìto, quando De Keteleare gli mangia in testa anche se – va detto – almeno il 51% della responsabilità va a Maignan che scivola sulla linea di porta anziché occupare l’area piccola. Incomprensibile».