
Il giornalista Sandro Sabatini ha attaccato l’Inter, dicendo che la società ha mandato via un giocatore troppo facilmente
Il giornalista Sandro Sabatini ha parlato sul suo canale YouTube del Napoli e di Juan Jesus, giocatore elogiato a gran voce, e che l’Inter ha lasciato andar via qualche anno fa con troppa facilità.
SUL NAPOLI – «Questa è la squadra di Conte, senza tanto spazio per la fantasia. E anche in difesa non si può parlare di emergenza, in difesa c’è un titolare nascosto che è Juan Jesus, a volte oggi si è perso l’avversario, anche disattento ma è un giocatore di un’affidabilità straordinaria.»
SU JUAN JESUS – «Semmai sono Buongiorno e Beukema che sono alternativi a Juan Jesus e non viceversa. Juan Jesus è stato mandato via con molta leggerezza, superficialità e senza il riconoscimento del suo valore sia dall’Inter sia dalla Roma, è un giocatore che vale tanto. Complimenti a Juan Jesus»