Sabatini: «Lukaku? Scandalizzato dal suo comportamento con l'Inter» - Inter News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Sabatini: «Lukaku? Scandalizzato dal suo comportamento con l’Inter»

Pubblicato

su

L’ex direttore sportivo di Inter e Roma, Walter Sabatini, si è espresso così in merito al comportamento di Lukaku con i nerazzurri

Intervenuto ai microfoni di TVPlay, Walter Sabatini ha commentato l’approdo di Romelu Lukaku alla Roma ed il suo comportamento nei confronti dell’Inter.

SU LUKAKU – «Quella di Lukaku è una cosa sgradevole, i dirigenti devono osservare dei principi etici come i calciatori. C’era una squadra che gli ha dato fiducia e lo ha reso felice con la gestione Antonio Conte e che poi lo ha protetto quando ha giocato davvero male, l’Inter ha sempre avuto un atteggiamento encomiabile nei suoi confronti. Il suo tentativo di fuga mi ha scandalizzato, è una questione etica».

SU MOURINHO – «Nel calcio ogni opinione ha spazio, io non credo che Mourinho sarà un problema ma la sua gestione è molto delicata. Poi alla fine porterà i risultati a casa, ma non mi sento di contraddire Pietro Lo Monaco. Lui non spara a zero, avrà fatto le sue considerazioni per dire certe cose su Mourinho».

SUL CAMPIONATO – «L’Inter in questo momento è la squadra più forte, ha una profondità della rosa impressionante. In questo momento Lautaro Martinez ogni cosa che fa diventa oro. Il Milan anche sta facendo molto bene, i nuovi sono tutti calciatori forti che si inseriscono in una struttura che esisteva già».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano