Sabatini: «Inter Juventus? Ecco cosa è accaduto in quella partita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sabatini: «Inter Juventus? Ecco cosa è accaduto in quella partita»

Pubblicato

su

Sandro Sabatini si è espresso sulla faida scudetto tra Inter e Juventus. Le dichiarazioni del giornalista sulla sfida

Intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva, Sandro Sabatini ha commentato così il duello scudetto che ha visto protagoniste Inter e Juventus.

LA SFIDA – «Se ci fossero stato meno giornate con meno punti forse la Juventus poteva giocarsela fino alla fine con l’Inter. Contro i nerazzurri la Juventus si è risvegliata da un sogno, perché quello per lo Scudetto era un sogno. A un certo punto i bianconeri sono crollati di testa, si sono ritrovati nella realtà senza lottare per il primo posto. Un altro allenatore non avrebbe fatto meglio, non avrebbe fatto uguale. So che si scateneranno gli anti-Allegri, coloro secondo cui non fa giocare, ma è così. La sua squadra ha centrato gli obiettivi e sta facendo quello che era immaginabile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano