Sabatini: «I cambi di Inzaghi non li ha capiti nessuno. Forse pensava...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sabatini: «I cambi di Inzaghi non li ha capiti nessuno. Forse pensava…»

Pubblicato

su

Sandro Sabatini, noto giornalista di Sport Mediaset, ha sottolineato l’ottimo campionato dell’Inter di Simone Inzaghi

Sandro Sabatini, noto giornalista di Sport Mediaset, intervenuto a Pressing ha sottolineato l’ottimo campionato dell’Inter di Simone Inzaghi.

INTER – «Il calo dell’Inter nel finale contro il Napoli è una storia che si ripete, era già successo contro Juventus e Milan. I cambi di Inzaghi non li ha capiti nessuno. Secondo me in quel momento Inzaghi ha pensato alla partita di Champions di mercoledì. L’Inter ha confezionato un piccolo capolavoro. Trovatemi nella storia del calcio una squadra che incassa 200 milioni con un utile di 120 milioni, gran parte dei quali va in Cina e non si sa che fine fanno, cambia allenatore e nonostante tutto è quantomeno all’altezza di Milan e Napoli».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano