Sabatini: «Dybala all'Inter? Si pentono tutti quelli che non ce l'hanno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sabatini: «Dybala all’Inter? Si pentono tutti quelli che non ce l’hanno»

Pubblicato

su

Sabatini: «Dybala all’Inter? Si pentono tutti quelli che non ce l’hanno». Queste le parole dell’ex dirigente

Walter Sabatini, ex dirigente della Salernitana, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport di Paulo Dybala. Le sue dichiarazioni:

DYBALA – «Ho sempre pensato fosse un talento incommensurabile. Gli osservatori dicevano un gran bene di lui e quando esplose con il Palermo Zamparini mi diceva ‘Uno come te non prende un giocatore così?’ Solo che alla Roma in quel momento non potevamo permettercelo. Non sono sorpreso del suo rendimento attuale. La società ha fatto un’operazione meravigliosa nel prenderlo. La presenza di Mourinho è stata decisiva per lui. Inter? Per uno come Dybala si pentono tutti quelli che non ce l’hanno, ma andare alla Roma non è mai una seconda scelta. Mondiale? Io tiferò Argentina con Messi, Lautaro, Di Maria e Paulo possono andare lontano». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano