Rumors di Dybala in Premier smentiti: vuole solo l'Inter
Connettiti con noi

News

Rumors di Dybala in Premier smentiti: vuole solo l’Inter

Pubblicato

su

Paulo Dybala vuole solo l’Inter. Smentiti i rumors sulla possibile partenza direzione Premier League

Secondo quanto riportato dal ‘Corriere della Sera‘ i rumors su Paulo Dybala in Premier non avrebbere trovato alcun riscontro. Il giocatore vuole e pensa solo all’Inter.

«L’argentino oggi sarà tra i protagonisti dell’amichevole contro l’Estonia: non è indicato tra i titolari, ma entrerà nella ripresa. In Inghilterra scrivono che sulle sue tracce ci sono Tottenham e Arsenal, voci al momento non confermate dall’entourage del calciatore che continua a pensare all’Inter. Un’opportunità professionale importante che vorrebbe dire ritrovare Marotta, ma anche fare uno sgarbo ai tifosi juventini. Il club nerazzurro lo tenta e lo tiene d’occhio, pensando all’affondo definitivo. Quando arriverà il momento del sì o del no? Magari presto e tutto porta a pensare che sarà un sì»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano