Ruben Sosa è sicuro: «Inter, prendi Nandez»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ruben Sosa è sicuro: «Inter, prendi Nandez»

Pubblicato

su

L’ex attaccante nerazzurro, Ruben Sosa, ha parlato anche della possibilità del club di comprare dal Cagliari Nandez

Intervistato da Tuttosport, l’ex attaccante dell’Inter, Ruben Sosa, ha parlato anche della possibilità del suo vecchio club di comprare un suo connazionale, Nandez.

NANDEZ – «Giocatore da Inter? Senza dubbio. E’ un calciatore con esperienza che farebbe comodo ai nerazzurri. Ormai non è una promessa, si è consacrato. Ha fatto benissimo in Argentina con il Boca e nelle ultime stagioni con il Cagliari. E’ arrivato il suo momento per esplodere definitivamente. Per età e quanto dimostrato in Nazionale, l’Inter deve puntare su di lui».

RUOLO – «Il suo ruolo è a centrocampo. E’ intelligente, fa sentire il suo peso, può inserirsi e segnare. Certo, in fascia corre e crossa e sono qualità importanti. Dove lo metti lui sta. E’ un jolly con un carattere molto forte».

VECINO – «I problemi di Matias riguardano i fastidi fisici, altrimenti non si discuterebbe. E’ un giocatore che quando scende in campo sa di essere importante. Chiaro, non puoi chiedergli un gol a partita, tunnel o certi numeri straordinari. Lui svolge bene i suoi compiti, sa ordinare la squadra. Quando l’anno scorso era tornato dall’infortunio si è distinto immediatamente».

SATRIANO – «Martin è una piccola stella. Deve crescere, ma ha davvero tutto per diventare un Campione con la C maiuscola. E’ un ragazzo che non ha paura di nulla, che viene dalla strada, che ora si diverte. E’ semplicemente fortissimo. Come deve comportarsi l’Inter? Satriano deve giocare e acquisire esperienza. Non può restare fermo un anno o scendere in campo con il contagocce, ogni due mesi. I nerazzurri devono prestarlo a una squadra che lo faccia giocare con continuità».

INZAGHI – «Mi piace molto. Ha fatto bene alla Lazio e si è meritato l’Inter. E’ un allenatore molto preparato, che aveva bisogno di mettersi alla prova in un top club che punta a vincere».

OBIETTIVO INTER – «Deve puntare a vincere tutto. Se firmi per i nerazzurri e ti accontenti di arrivare secondo, allora meglio non iniziare proprio. In questa stagione ci saranno tre obiettivi, quattro con la Supercoppa: con la rosa attuale è un Inter forte, che può conquistare trofei in qualsiasi ambito. Poi non so cosa accadrà con il mercato, ma per il momento la squadra è altamente competitiva». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano