Calciomercato Inter
Rovella Inter, i nerazzurri ora fanno sul serio: può essere il sostituto di Calhanoglu, le cifre

Rovella Inter, le ultime sugli interessi di calciomercato del club nerazzurro nei confronti del centrocampista della Lazio. I dettagli
L’Inter accelera per Nicolò Rovella, primo nome sul taccuino per rinforzare il centrocampo. Il regista classe 2001, reduce da una buona stagione alla Lazio, piace molto a Chivu per qualità, visione di gioco e capacità d’impostazione. Secondo Il Messaggero, i nerazzurri stanno portando avanti un corteggiamento serio, consapevoli delle difficoltà in casa biancoceleste.
Maurizio Sarri, infatti, considera Rovella centrale per il futuro, ma dovrà lavorare per trattenerlo e rilanciarlo, dopo mesi segnati da infortuni e alternanza. Il tecnico toscano trema anche per l’imminente partenza di Belahyane e Dele-Bashiru per la Coppa d’Africa, che priverà la Lazio di soluzioni a centrocampo a gennaio. Intanto, l’Inter resta alla finestra: l’eventuale cessione di un big come Asllani o l’inserimento di contropartite tecniche potrebbe sbloccare l’affare. Marotta e Ausilio credono in Rovella come regista del futuro nerazzurro, e sono pronti ad approfittare delle incertezze in casa Lazio.
