Ronaldo sceglie l'Inter: «È la squadra che gioca meglio, spero vinca»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ronaldo sceglie l’Inter: «È la squadra che gioca meglio, spero possa vincere ancora»

Pubblicato

su

Ronaldo interviene ai microfoni di Sky Sport e designa la sua favorita per lo scudetto. Inter più di Milan e Napoli, anche se la Juve…

Prima di CR7, Ronaldo faceva rima solamente con Fenomeno. L’ex attaccante di Inter, Barcellona e Real Madrid, ha concesso una lunga intervista ai microfoni di Sky Sport. Tra i temi, ovviamente, il rush finale per lo scudetto con Milan e Napoli.

SCUDETTO – «Bella lotta tra Inter, Milan e Napoli. La Juve non si può scartare mai, ma io direi che l’Inter è la squadra che sta giocando meglio in questo momento. Spero possa vincere ancora»

CHAMPIONS LEAGUE – «Il Real Madrid è favorito. Anche se non vive un gran momento, può cambiare la storia giocando la Champions League perché ha un rapporto incredibile con questa competizione. E ha Ancelotti che è tra i migliori al mondo come allenatore e persona. Ha di speciale la sua semplicità e serenità»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano