Ronaldo: «Lukaku fa la differenza. Scudetto? Queste tre sono le favorite»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ronaldo: «Lukaku fa la differenza. Scudetto? Queste tre sono le favorite»

Pubblicato

su

Ronaldo: «Lukaku fa la differenza. Scudetto? Queste tre sono le favorite». Queste le parole dell’ex attaccante dell’Inter

Ronaldo, ex Fenomeno brasiliano che in Italia ha vestito le maglie di Inter Milan, in una intervista a La Gazzetta dello Sport ha fatto le carte alla prossima Serie A.

FAVORITE – «Inter, Juventus, Milan: le tre favorite, ma in ordine alfabetico. Chi sarà “la” favorita lo vediamo a fine mercato».

INTER – «L’Inter poteva vincere lo scudetto già l’anno scorso, diciamo pure che ad un certo punto l’aveva praticamente vinto. Perché è tornato Lukaku, uno che soprattutto in Italia, come si è visto e come si dice, fa la differenza. Perché lui e Lautaro possono essere una coppia quasi perfetta, e si è visto anche questo. Tanto feeling, tanti gol: cose che fanno bene ad una squadra. L’Inter ha perso lo scudetto perdendo il derby e gestendo male gli unici due mesi di difficoltà della stagione: è in quei momenti che ti serve coraggio, vincere partite complicate invece di pareggiarle. Ti serve aggrapparti a qualcuno: aggrapparsi a uno grosso come Lukaku è più facile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano