Connettiti con noi

Calciomercato

Romano su Skriniar: «Disastro comunicativo. Nessun accordo per gennaio»

Pubblicato

su

Il giornalista Fabrizio Romano si è espresso sulla situazione di mercato legata a Milan Skriniar, l’Inter e il PSG

In diretta su Twitch, il giornalista ed esperto di calciomercato, Fabrizio Romano ha fatto il punto sulla situazione di Skriniar: tra il mancato rinnovo con l’Inter ed il passaggio al PSG. Queste le sue parole rilasciate sul canale di SOS Fanta riguardanti il difensore slovacco.

UN PENSIERO SU SKRINIAR –: «Disastro comunicativo di tutti, che l’agente parli mentre si fa espellere è una vetta mai raggiunta prima. Skriniar ha scelto di non rinnovare con l’Inter, questo è chiaro ed evidente, vediamo se ora il PSG farà un’offerta»

LA SITUAZIONE ATTUALE –: «Il massimo offerto la scorsa estate era 50 milioni più un esubero tipo Draxler, ma l’Inter ha detto no. Ora non mi aspetto più di 12/15 milioni di euro. A oggi, il PSG non ha ancora fatto offerte però. Non c’è un accordo per gennaio, tutto porta a Skriniar al PSG per giugno, vediamo se arriverà la proposta last minute del club francese per l’Inter».

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano