Verso Roma Inter, De Rossi riabbraccia quel giocatore. Dubbio Smalling
Connettiti con noi

News

Verso Roma Inter, De Rossi riabbraccia quel giocatore. Dubbio Smalling

Pubblicato

su

Le ultime notizie da Trigoria, dove la Roma si sta preparando al match di sabato 10 febbraio contro l’Inter: chi ci sarà?

In preparazione alla sfida contro lInter, Daniele De Rossi ha concesso ai giocatori della Roma un giorno di meritato riposo dopo la vittoria sul Cagliari.

Oggi, il lavoro riprenderà a Trigoria. Il Corriere dello Sport riporta segnali positivi per Chris Smalling, con i prossimi giorni che saranno cruciali per la sua possibile convocazione. Se non tornasse disponibile per la partita contro l’Inter, lo sarà comunque per il match contro il Feyenoord in Europa League.

Al contrario, Renato Sanches è pronto al completo recupero, mentre i lievi infortuni di Pellegrini, Llorente e Angeliño non destano preoccupazione.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano