Roma Inter, Stramaccioni avvisa: «Così De Rossi può far male a Inzaghi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Roma Inter, Stramaccioni avvisa: «Così De Rossi può far male a Inzaghi»

Pubblicato

su

Roma-Inter è il prossimo big match di Serie A, Stramaccioni ha analizzato la sfida e le possibile soluzioni tattiche di De Rossi

Non ha dubbi Stramaccioni. Queste potrebbero essere le soluzioni utilizzate da Daniele De Rossi contro l’Inter di Inzaghi. Così a Radio Romanista ha analizzato il big match di Serie A. 

ROMA-INTER – «Il tema sarà: lasci costruire l’Inter o si vanno a pressare i 3 centrali? Dybala potrebbe giocare su Bastoni, ma non può occuparsi di Dimarco. Dall’altra parte, El Shaarawy può essere fastidioso per la gamba che ha. Una cosa che mi è piaciuta molto è la compattezza dei centrocampisti, con Paredes apparso molto più a suo agio. Con il 4-3-3 può affermarsi maggiormente»

DYBALA – «Dybala dovrà sacrificarsi, ma allo stesso tempo anche l’Inter dovrà prestare attenzione alle frecce nell’arco di De Rossi. Ora i nerazzurri sono forti anche a destra, con Pavard che si sgancia e rappresenta un pericolo importante. La Roma se la può però giocare a viso aperto e con meno pressioni, provando a sfruttare la coppia offensiva che era mancata all’andata».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano