Lukaku al 90': «Il mio obiettivo all'Inter è soltanto uno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lukaku al 90′: «Il mio obiettivo all’Inter è soltanto uno»

Pubblicato

su

Romelu Lukaku ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria dell’Inter contro la Roma: ecco le parole del belga

Con grande orgoglio e determinazione, Romelu Lukaku descrive l’importanza della vittoria dell’Inter sul campo della Roma:

ROMA INTER– «Sono veramente contento della prestazione di tutto la squadra, stiamo arrivando a un livello top. Dobbiamo solo continuare così, ora è il momento importante per tutti. Sappiamo la nostra situazione e dobbiamo sfruttare ogni situazione per far male agli altri. Gara maschia? A me piace, così viene fuori la nostra voglia di vincere. E oggi è emersa anche la nostra maturità, anche così abbiamo portato la partita a casa».

FUTURO- «Ora dobbiamo recuperare bene e da domani prepareremo il match con il Milan. A livello personale, ora sto bene ma tutti stiamo bene: dobbiamo continuare così. Messaggio a Inzaghi? L’Inter è più importante, non devo guardare altro che non sia aiutare la squadra»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano