Roma Inter, motivazioni speciali per Mkhitaryan: ecco quali
Connettiti con noi

News

Roma Inter, motivazioni speciali per Mkhitaryan: ecco quali

Pubblicato

su

Enrikh Mkhitaryan ha motivazioni speciali per Roma Inter, prossima sfida di Serie A importante per entrambe le squadre

Roma-Inter sarà il big match della prossima giornata di Serie A. Una sfida importante sia per i giallorossi – il neo tecnico Daniele De Rossi vuole continuare la propria striscia vincente – che per i nerazzurri, desiderosi di allungare ancora sulla Juve. Il giornalista Andrea Paventi spiega a Sky Sport perché anche per Mkhitaryan significa tanto questa partita.

ROMA INTER – «Mkhitaryan avrà motivazioni speciali, che è arrivato all’Inter a zero fortemente voluto dalla società ed Inzaghi pronto a cucirgli attorno il ruolo che aveva nella parte finale con la Roma. A Milano è diventato un centrocampista  nel senso pieno del termine, da tempi alla squadra è cresciuto in impostazione, nei contrasti vinti e palle recuperate. In questa parte centrale della sua carriera – ha detto – è stato fondamentale il lavoro fatto con Inzaghi. Andrà ad affrontare la Roma con la volontà di dare una mano per conquistare tre punti che hanno valenza superiore rispetto a quelli presi con la Fiorentina. Tre punti pesantissimi, con l’Inter che gioca prima della Juventus».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano